Hubbard College of Administration Internation
Contact Hubbard College of AdministrationSite MapHelpFAQs
Employment  
Informazioni su HCA    
Programmi    
Ammissioni    
Hubbard Management
System
   
Strumenti interattivi    
Diplomati ed Amici    
News e Aggiornamenti    
Impiego    
Domanda di assunzione  
Home    

Per richiedere maggiori informazioni sul soggetto, clicca qui.

 

 
Se ti entusiasma l’ idea di lavorare in un team che sta rivoluzionando il sistema del mondo del lavoro, potremmo avere quello che fa per te in uno dei college a più alto tasso di crescita al mondo: il nostro.

Se pensi di essere tagliato per lavorare in un ambiente dinamico, in continua crescita ed entusiasmante, dai uno sguardo alla nostra lista attuale di impieghi e spediscici il tuo CV e una lettera di presentazione descrivendo la posizione che pi ù ti interessa.

Non preoccuparti se non possiedi tutti i “requisiti decisamente positivi”. Noi cerchiamo persone SVEGLIE. Quindi, a prescindere delle tue capacità, potrai otterrai un colloquio con noi se dimostrerai che sai:

  • Apprendere velocemente nuovi compiti.
  • Assumerti la gestione di un progetto, quando ti viene assegnato.
  • Prenderlo in mano e portarlo a termine.
  • Lavorare bene all’interno del team, ma allo stesso tempo pensare indipendentemente e con creatività.

Se ti interessa vivere un entusiasmante futuro presso l’Hubbard College of Administration Italia, spedisci il tuo CV a: milano@hubbardcollegeitalia.org per avere una risposta immediata, oppure inviaci le tue referenze on line.

l’Hubbard College of Administration Italia offre impieghi dalle pari opportunità.

Domanda di assunzione

 
La nostra missione:

L’Hubbard College of Administration Italia è impegnato nella creazione di un mondo stabile ed equilibrato nel quale i singoli individui possano raggiungere la prosperit à.

Per raggiungere questo scopo, forma gli amministratori futuri di questa società: è dagli amministratori, infatti, che dipende la sopravvivenza della gente e il benessere delle nazioni. La tecnologia amministrativa sviluppata da L. Ron Hubbard fornisce i principi fondamentali dell’organizzazione e dell’amministrazione; all’Hubbard College proponiamo programmi che si basano su questi principi per formare dei veri amministratori e i leader del domani. Ed è proprio grazie alla nostra dedizione che stiamo realmente creando un mondo pi ù stabile ed equilibrato per tutti.

 
Torna all'inizio   

© 2007 Hubbard College of Administration Italia. Tutti i diritti riservati.
Copyright Info
Info marchi registrati

Informazioni legali
Dichiarazione sulla Privacy