Hubbard College of Administration Internation
Contact Hubbard College of AdministrationSite MapHelpFAQs
Admissions  
Informazioni su HCA    
Programmi    
Ammissioni    
Programmi di laurea    
Istruzione continuativa    
Programmi di formazione per consulenti    
Workshop e programi aziendali    
Richiedi ulteriori informazioni    
Scarica la domanda di ammissione e il catalogo    
Hubbard Management
System
   
Strumenti interattivi    
Diplomati ed Amici    
News e Aggiornamenti    
Impiego    
Home    

Per richiedere maggiori informazioni sul soggetto, clicca qui.

 

 
Prendere la decisione

Che tu sia un liceale che sta per intraprendere una carriera ed è alla ricerca di una formazione che possa prepararlo adeguatamente, o qualcuno già avviato nel mondo del lavoro che vuole migliorare le proprie prospettive munendosi di conoscenza e di strumenti che possano migliorare le sue probabilità di riuscita, l’istruzione che scegli comporta una decisione importante.

Durante la procedura di ammissione, faremo del nostro meglio per aiutarti a prendere questa decisione molto personale e molto importante, affinché tu possa intraprendere il percorso più idoneo alle tue esigenze.

Ti aiuteremo a chiarire i tuoi obiettivi, se sarà necessario. Verificheremo che tu abbia capito esattamente quello che possiamo offrirti e quello che ci si aspetta da te. Ci impegneremo al massimo per farti raggiungere i tuoi obiettivi.

Programmi di laurea
Formare i leader di domani procurando loro competenze del altissimo livello. (Disponibile solo in inglese presso l’ HCA International.)
Istruzione continuativa
Abilità che possono essere usate in situazioni lavorative reali.
Programmi di formazione per consulenti
Aiutare chi vuole avere successo con la tecnologia amministrativa.
Workshop e programmi aziendali
Tecniche fondamentali che puoi usare fin da subito.
Richiedi ulteriori informazioni
Ti invieremo informazioni addizionali.
Scarica la domanda di ammissione e il catalogo
Inizia scaricando una domanda di ammissione a uno dei programmi.

Per il momento, ecco alcuni fattori che devi tenere in considerazione:

Il Programma di laurea dell’ Hubbard College of Administration International ti permette di acquisire conoscenze che non troverai in nessun altro istituto didattico. La tecnologia amministrativa di L. Ron Hubbard viene utilizzata in tutto il mondo perché ne è stata riscontrata la straordinaria validità ed efficacia.

Il nostro metodo di insegnamento, che fa uso della Tecnologia di studio, viene ampiamente utilizzato in molte nazioni proprio in virtù della sua provata efficacia.

Non ti riempiamo di teorie inutili, ma ci concentriamo sulla tua capacità di applicazione pratica affinché tu sappia usare ciò che imparerai.

Sia che tu intenda lavorare in un’associazione ONLUS, in un’azienda o come imprenditore, la nostra formazione ti permetterà di arrivare al successo.

E la nostra “garanzia vitalizia” assicurereà che tu sia sempre preparato.

E naturalmente ti offriamo anche l’assistenza del nostro servizio di collocamento che ti metterà in contatto con i con i nostri nominativi aziendali e con i nostri ex studenti per trovare l’impiego della tua vita.

Ma sta a te valutare bene questi ed altri fattori. E sta a te decidere. Come parte integrante di questo processo, ti incoraggiamo a farci visita di persona per vedere quello che possiamo offrirti, per parlare con i nostri docenti e con altri studenti che già si sono iscritti. Nel frattempo ti suggeriamo di dare uno sguardo alla procedura d’iscrizione per vedere che cosa comporta esattamente.

 
Torna all'inizio   

© 2002 Hubbard College of Administration Modena. Tutti i diritti riservati.
Copyright Info
Info marchi registrati

Informazioni legali
Dichiarazione sulla Privacy