Hubbard College of Administration Internation
Contact HCASite MapHelpFAQs
Real technology for real success
About the HCA Virtual Tour of the HCA
Informazioni su HCA
Programmi
Programma di laurea
Corsi e Programmi
Programmi di formazione e certificazione per consulenti
Workshops e programmi aziendali
Informazioni accademiche
Valutazione del rendimento scolastico
Requisiti di certificazione
Questioni di interesse per gli studenti
Condotta dello studente
Tasse di iscrizione
 
Ammissioni

Hubbard Management
System

Strumenti interattivi

Diplomati ed Amici

News e Aggiornamenti

Impiego

Home

Per richiedere maggiori informazioni sul soggetto, clicca qui.

 

Virtual Tour of the HCA
Programma di laurea biennale di specializzazione
 
L’ Hubbard College of Administration International offre un Programma di laurea biennale di specializzazione in gestione e amministrazione. Il nostro programma di laurea comprende 1800 ore di lezione e apprendistato, e un intensivo periodo di internato finale che abbraccia tutto ciò che lo studente ha appreso. Il nostro programma sottolinea l ’applicazione pratica.

Richiedi ulteriori informazioni

Ammissione al programma di laurea


A chi si rivolge questo programma?
1)  Dirigenti, titolari d’azienda, liberi professionisti, manager e sovrintendenti che vogliono imparare ad usare queste nuove tecniche sulle loro organizzazioni e desiderano incrementare le proprie capacità.
2)  Persone già in possesso di una formazione professionale e che desiderano acquisire una salda istruzione manageriale per poter accedere al settore gestionale dei loro campi di specializzazione.
3)  Persone, come ad esempio diplomati delle scuole superiori, che desiderano formarsi per accedere a posizioni manageriali di base in aziende o industrie.

Quanto ci vuole per completare il programma?
Le 1800 ore di corso previste possono essere completate in 47 settimane (full-time), 94 settimane (half- time) o 188 settimane (part-time).

Quando è aperto il college?
Gli orari di studio al College sono i seguenti: 9.30-21.30 dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle 9.30 alle 18.00; la domenica dalle 9.30 alle 15.30.

Quanto devono studiare gli studenti?
Gli studenti full time sono tenuti a studiare un minimo di 40 ore settimanali, gli studenti half time un minimo di 20 ore settimanali e gli studenti part time un minimo di 10 ore settimanali.

Quanto costa il programma di laurea?
Le tasse per l’intero programma sono di $30.000; i libri e il materiale di cancelleria costano $2.643,28; il costo totale è di $32.643,28.

È possibile ottenere un aiuto finanziario?
Sì. Rivolgiti al nostro funzionario addetto agli aiuti finanziari per vedere se possiedi i requisiti.

Come funziona il programma di apprendistato?
Gli apprendistati si svolgono in aziende con cui il College intrattiene contatti e si svolgono sotto la supervisione dei docenti. Un contratto di apprendistato precisa i requisiti specifici che lo studente deve soddisfare, gli standard richiesti per la prestazione fornita e le modalità di documentazione che i requisiti necessari per il completamento siano stati soddisfatti.

In che cosa consistono i vostri internati?
I periodi di internato offrono allo studente la possibilità di acquisire una vera esperienza lavorativa dopo ciascun corso. Un contratto di internato che precisa i termini entro cui si svolge tale addestramento, viene firmato dallo studente, dal supervisore del College e dal rappresentante dell’organizzazione in cui si svolgerà l’internato stesso di modo che tutti sappiano che cosa è richiesto. In un internato si applica ciò che si è appreso, fino a quando non lo si sa usare con competenza.

Che cosa s’intende con il terminie “garanzia vitalizia”?
Se uno dei nostri studenti avesse difficoltà a produrre buoni risultati sul campo, ha sempre la possibilità di ritornare al College per ripassare tutti i materiali relativi alla difficoltà incontrata. Questo servizio è gratuito e lo studente può usufruirne in qualunque momento. Ecco perché si tratta di una vera “garanzia vitalizia”.

E per quanto riguarda una collocazione nel mondo del lavoro?
Il College ha molti contatti nel mondo del lavoro attraverso i suoi ex studenti e altre persone. Questi contatti vengono tutti usati per aiutare i nostri diplomati a trovare lavoro una volta completati gli studi. Il servizio è di carattere vitalizio e continuativo per tutti i nostri ex studenti in cerca di un impiego.

 
Torna all'inizio   

© 2007 Hubbard College of Administration Italia. Tutti i diritti riservati.
Copyright Info
Info marchi registrati

Informazioni legali
Dichiarazione sulla Privacy