Hubbard College of Administration Internation
Contact Hubbard College of AdministrationSite MapHelpFAQs
About the HCA  
Informazioni su HCA    
Programmi    
Ammissioni    
Programmi di laurea    
Istruzione continuativa    
Programmi di formazione per consulenti    
Workshop e programi aziendali    
Richiedi ulteriori informazioni    
Scarica la domanda di ammissione e il catalogo    
Hubbard Management
System
   
Strumenti interattivi    
Diplomati ed Amici    
News e Aggiornamenti    
Impiego    
Home    

Per richiedere maggiori informazioni sul soggetto, clicca qui.

 

 

 

 

 
Ammissione al Programma di laurea
 
Richiedi ulteriori informazioni

Scarica la domanda di ammissione e il catalogo

Dato che l’Hubbard College of Administration Italia è un’istituzione che opera su base continuativa, le iscrizioni vengono accettate nell’intero arco dell’anno ed è possibile iniziare gli studi in qualunque momento. Raccomandiamo caldamente a tutti i candidati di fissare un incontro presso il College: questo ti permetterà di prendere familiarità con le opportunità che offriamo e allo stesso tempo ci consentirà di capire quali sono le tue esigenze per poterti aiutare meglio a raggiungere i tuoi obiettivi.

La procedura di ammissione è semplice:

  1. Compila un modulo d’iscrizione e spediscilo all’Hubbard College of Administration International. Lo puoi scaricare direttamente qui oppure puoi stamparlo e poi spedircelo per posta o tramite fax. Quando riceveremo la tua richiesta d’iscrizione, l’ufficio ammissioni ti contatterà per rispondere alle tue eventuali domande e ti aiuterà ad agevolare l’iscrizione. La tassa d’ iscrizione è di € 50.
  2. Presenta una copia autenticata della tua licenza di scuola media superiore o documento equipollente.
  3. Se non sei diplomato o non possiedi un titolo di studio equipollente, fornisci un tuo curriculum, descrivi il tuo background e i motivi per cui pensi di trarre beneficio frequentando e completando un corso di studi presso l ’Hubbard College of Administration International.
  4. Richiedi e spedisci le tue referenze o lettere di raccomandazione. Queste possono essere redatte da parenti, vicini, ecclesiastici, istruttori, insegnanti, datori di lavoro, dipendenti o altre persone che vi conoscono personalmente.
  5. Fissa un incontro e un appuntamento per lo svolgimento dei test d’ingresso, contattando l’ufficio ammissioni al numero 888-812-4224 oppure mandaci una
    e-mail. Dovrai affrontare una serie di test che comprendono un test sul quoziente d’intelligenza, uno sulla capacità di comando e uno sul livello di lettura.

Durante il vaglio delle domande d’ammissione vengono considerati numerosi fattori, come ad esempio le caratteristiche del candidato e i traguardi da lui raggiunti in precedenza. La motivazione dello studente è importante, di fatto più importante della sua performance scolastica passata.

Il College fornisce un Programma di assistenza all’apprendimento per studenti con difficoltà o problemi tali da impedire loro di completare i nostri programmi. Il programma punta a una risoluzione mirata dei problemi che si presentano per permettere agli studenti di continuare i studi regolarmente. Per esempio, nel contesto scolastico americano, se la capacità di lettura di uno studente è inferiore al livello richiesto per il “12th grade”, lo studente dovrà frequentare il Programma di assistenza all ’apprendimento, se verrà ammesso.

Nell’attesa di un tuo riscontro, rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento relativo ai nostri programmi.

 
Torna all'inizio   

2007 Hubbard College of Administration Italia. Tutti i diritti riservati.
Copyright Info
Info marchi registrati

Informazioni legali
Dichiarazione sulla Privacy