Hubbard College of Administration Internation
Contact Hubbard College of AdministrationSite MapHelpFAQs
About the HCA  
Informazioni su HCA    
La nostra missione    
HCA Italia in una sola occhiata    
Benvenuto del Presidente Internazionale    
L. Ron Hubbard    
La differenza di HCA Italia    
Calendario prossime attivitą    
Luogo e direzione    
Sedi internazionali    
Programmi    
Ammissioni    
Hubbard Management
System
   
Strumenti interattivi    
Diplomati ed Amici    
News e Aggiornamenti    
Impiego    
Home    

Per richiedere maggiori informazioni sul soggetto, clicca qui.

 

 
Benvenuto dal Presidente
 

Benvenuto all’Hubbard College of Administration su Internet.
Durante l’esplorazione del sito ti renderai conto che noi siamo una scuola differente da quelle che conosci normalmente.


I nostri studenti e i nostri diplomati sono innanzitutto persone che vogliono produrre risultati reali nelle organizzazioni reale del mondo reale. Non ci sono “torri d’avorio” qui. Al contrario troverai che qualunque cosa è diretta verso un preciso obiettivo ottenuto con una precisa tecnologia amministrativa, sviluppata da L. Ron Hubbard, che quando conosciuta e applicata in modo standard produce i risultati desiderati in ogni organizzazione o gruppo.

Guarda le testimonianze di aziende reali nella pagina “Uso nella società” all’interno della voce “Hubbard Management System”.


Il fatto è che solo amministratori esperti possono guidare le nostre aziende e le nostre nazioni nel trionfo contro le avversità e verso prosperità e pace. Nessuna quantità di “buone intenzioni” da sole possono far sì che questo obiettivo venga raggiunto. Gli amministratori che noi stiamo addestrando stanno “facendo la differenza” in tutto il mondo.

Esplora il nostro sito, studia I nostri programmi di studio e le opportunità educative che offriamo, incontra qualcuno dei nostri diplomati e scopri di più sul College.

Guardandoti intorno scoprirai presto che abbiamo alcune prestazioni uniche come la “Garanzia a vita” sull’istruzione che riceverai da noi, il nostro studio flessibile che ti permetterà di creare i tuoi propri orari di studio, la focalizzazione sullo sviluppo delle tue abilità per produrre risultati tangibili e reali in organizzazioni reali e infine, la nostra completa attenzione a te come individuo.

Per favore sentiti libero di contattarmi personalmente in ogni momento. Mi auguro di sentirti presto e di darti personalmente il benvenuto quando arriverai in uno dei nostri Hubbard College.

 

 
Torna all'inizio   

© 2007 Hubbard College of Administration Italia. Tutti i diritti riservati.
Copyright Info
Info marchi registrati

Informazioni legali
Dichiarazione sulla Privacy