Hubbard College of Administration Internation
Contact Hubbard College of AdministrationSite MapHelpFAQs
About the HCA  
Informazioni su HCA    
Programmi    
Ammissioni    
Hubbard Management
System
   
Strumenti interattivi    
Diplomati ed Amici    
Consulenti    
Il “Prosperity Corps”    
L’ufficio degli oratori professionisti    
News e Aggiornamenti    
Impiego    
Home    

Per richiedere maggiori informazioni sul soggetto, clicca qui.

 

 

 

 
Consulenti: esperti solutori a livello mondiale
 
PCA Italia
clicca qui per il sito della
PCA Italia
L’Hubbard College of Administration Italia forma e certifica anche chi vuole utilizzare la tecnologia amministrativa di
L. Ron Hubbard™ in qualità di consulenti autorizzati per aiutare gli altri a migliorare le proprie attività commerciali e organizzazioni. Tra tutti coloro che hanno frequentato i nostri corsi, i consulenti professionisti sono senz’altro quelli che si dedicano con maggiore impegno al compito di fare conoscere quella tecnologia. Questi professionisti sono convinti che far conoscere la tecnologia ai vicini, alle aziende e alle nazioni, possa risolvere gli attuali problemi gestionali e organizzativi (quali la povertà, l’ingiustizia, l’instabilità politica, la guerra e il caos dell’economia) e che un’applicazione su larga scala della tecnologia inaugurerà una nuova era di maggiore produttività.

Inoltre credono – e lo dimostrano con le proprie azioni – che anche a livello di singoli individui è possibile determinare una differenza nella società, apportando cambiamenti positivi e migliorando le condizioni. Per incoraggiare altre persone ad unirsi a loro, i consulenti attivi hanno istituito la Professional Consultants Association (PCA) che promuove la carriera di consulente tramite seminari e workshop. La maggior parte dei consulenti sono persone che hanno raggiunto esse stesse il successo nel mondo degli affari e che hanno maturato il desiderio di aiutare gli altri a prosperare. L’associazione incoraggia i membri a migliorare continuamente la propria competenza e a raggiungere alti standard di preparazione frequentando i corsi presso gli Hubbard College della loro zona. I PCA regionali sono presenti negli Stati Uniti e in altri paesi. I membri sono tutti consulenti professionisti certificati che hanno seguito una formazione rigorosa nella tecnologia amministrativa e a uno studio continuativo presso l’Hubbard College of Administration Italia; queste persone, per ottenere la certificazione, hanno dovuto dimostrare e documentare la propria padronanza della tecnologia raggiungendo i risultati previsti nell’ambito di attività commerciali già avviate. Sono quindi esperti solutori, a livello internazionale, di problematiche aziendali e le loro azioni mirano sempre ad ottenere veri risultati.

Attualmente, a livello mondiale abbiamo alcune centinaia di consulenti che assistono oltre 100.000 aziende con la tecnologia amministrativa di L. Ron Hubbard. Alcuni di loro operano come liberi professionisti, altri hanno creato delle società di consulenza. Ma di là dalle dimensioni, ottengono sempre dei buoni risultati: dalle piccole aziende con tre dipendenti fino a quelle che ne hanno centinaia, dalle organizzazioni ONLUS, alle scuole e ai governi. Ovunque si trovi, il consulente fa la sua parte, migliorando quell’angolo del mondo. E al diffondersi della tecnologia, subentra la buona amministrazione, aumenta la cooperazione e di conseguenza anche l’ordine. E a poco a poco le condizioni migliorano per tutti.

Per ulteriori informazioni, mettiti in contatto con il vicepresidente incaricato delle attività dei nuovi studenti e degli ex studenti presso l’Hubbard College of Administration Italia, oppure clicca qui per inviare una e-mail.

 
Torna all'inizio   

2007 Hubbard College of Administration Italia. Tutti i diritti riservati.
Copyright Info
Info marchi registrati

Informazioni legali
Dichiarazione sulla Privacy